Perchè la crema pregara riscaldante è importante per un massaggio sportivo?

 

benefici del massaggio sportivo con crema pregara

Chi fa sport o è coinvolto nel mondo sportivo sa quanto è importante il riscaldamento prima di una qualsiasi attività fisica, (specie in condizioni atmosferiche avverse o con il freddo) per impedire stiramenti muscolari,crampi e altri dolori e danni ai muscoli.

Per impedire questo di solito si usa riscaldare la pelle e i muscoli con un massaggio sportivo, unito all’applicazione di creme riscaldanti pregara.

Vi proponiamo quindi la nostra crema riscaldante pregara Nutrafeld, una miscela di Olii vegetali naturali, ottenuti da estrazione a freddo senza solventi, per il massaggio sportivo, utilizzabile in tutti i casi in cui è opportuno un riscaldamento preventivo della muscolatura scheletrica, sia prima di ogni inizio di una seduta di esercizi ginnici per la rieducazione di un arto o altro, che per assicurare un apporto di sangue ed enzimi specifici ottimali.

 

Da utilizzarsi in tutti quei casi in cui si desideri un’immediata risposta funzionale, prima di un evento sportivo impegnativo o durante le fasi iniziali di rieducazione di un arto o muscolo, dopo un periodo medio – lungo di immobilità totale o parziale.

Ideale anche nel massaggio estetico oltre che fisioterapico e come più volte sottolineato per un ottimo massaggio sportivo.

 

 

Qui potete trovare i dettagli del prodotto, pronto all’acquisto → crema pregara Nutrafeld