Termini & Condizioni

 

Condizioni di vendita 

La vendita di prodotti sul sito web (“www.nutrafeld.com”) è regolata dalle seguenti Condizioni di Vendita:
I prodotti acquistati su “www.nutrafeld.com” sono venduti direttamente da Nutrafeld di Francesco Maria Errico P.IVA 04201960160.
La sede di Nutrafeld di Francesco Maria Errico è in Italia, in Via Monte Cervino n. 21, 24044, Dalmine (BG). Si accettano ordini di qualsiasi importo con addebito del contributo fisso relativo alle spese di spedizione pari a € 5 i.i., per ordini di 2 o più prodotti la spedizione è gratuita. (Per l’Italia, isole comprese, escluso zone disagiate, per gli altri Paesi contattare il servizio clienti [email protected]).

Modalità di pagamento

Nutrafeld di Francesco Maria Errico accetta pagamenti mediante Pay Pal, potrai quindi pagare in totale sicurezza con il tuo bancomat o carta di credito attraverso il sistema Pay Pal.

Potrai richiedere qualsiasi informazione aggiuntiva contattando Nutrafeld tramite e-mail ([email protected]) o telefonicamente al numero 035.370692 o l’assistenza al 349.5943498

Carta di credito

Puoi pagare usando le carte di credito aderenti ai circuiti VISA e Mastercard:
completa il tuo ordine e seleziona “Paypal” tra le modalità di pagamento.  Gli ordini pagati con carta di credito sono i più veloci ad essere evasi in quanto la comunicazione a Nutrafeld di Francesco Maria Errico dell’avvenuto pagamento è immediata.
Le transazioni on-line con carta di credito o conto PayPal vengono effettuate direttamente sui server di PayPal che adotta un sistema di protezione molto efficace ed affidabile, con connessione
protetta e algoritmi di cifratura.

Fatturazione

Il Fornitore emette fattura, per il materiale spedito. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal cliente all’atto dell’ordine. Dopo l’emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.
La fattura sarà inviata via e-mail e comunque disponibile sul sito nell’apposita area personale.

Spedizioni e consegna

Le spese di spedizione sono pari a:

€ 5 per ordini di 1 singolo prodotto

Gratuita per ordini di 2 o più prodotti

per tutti gli ordini saranno visualizzate direttamente nel carrello, verranno aggiunte al totale dell’ordine durante il processo di acquisto e ti saranno addebitate al momento del pagamento. Nulla sarà quindi dovuto al corriere al momento della consegna. I prodotti “disponibili” verranno spediti entro 24/48 ore (72 per le isole ed i centri minori), dal momento della ricezione dell’avvenuto pagamento da parte di Nutrafeld di Francesco Maria Errico
Per i prodotti “non disponibili ” contatta il Servizio Clienti al n. 349.5943498 oppure scrivi una mail a [email protected]

Paesi e costi di spedizione

Puoi inviare i tuoi ordini ed il relativo costo di invio quotato in Euro.
Le eventuali spese di consegna vengono esplicitate in sede di effettuazione dell’ordine. Il pagamento dei prodotti da parte del cliente avverrà utilizzando una delle modalità descritte nella sezione modalità di pagamento delle presenti condizioni generali scelta all’atto dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal cliente rispetto al totale dell’ordine evidenziato al termine della procedura d’acquisto.
Per data di consegna è da intendersi valida quella relativa al primo tentativo, da parte del corriere, di recapito dei prodotti all’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’ordine dei prodotti, anche qualora il tentativo non dovesse andare a buon fine per assenza del destinatario o rifiuto della merce.
Verrà lasciato un avviso da parte del corriere, successivamente trascorso il periodo comunicato la merce verrà restituita al deposito.
Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati, apponendo riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del corriere.
Una volta firmata la ricevuta del corriere sia essa cartacea o tramite sistema informatico (palmare), il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.  Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati telefonicamente, entro 8 giorni dalla avvenuta consegna, dal cliente al servizio clienti 349.5943498 o tramite email [email protected]
Al fine di permettere ai clienti di seguire lo stato degli ordini, il fornitore genera un numero d’ordine che consente di verificare tutte le informazioni relative agli ordini.
I clienti possono altresì verificare lo stato degli ordini grazie alla funzione on line “Order Tracking” fornita dal corriere scelto per la consegna.
Tale verifica può essere effettuata dai clienti solo successivamente alla spedizione dei prodotti e utilizzando i dati per la tracciatura comunicati dal fornitore a mezzo e-mail ovvero accedendo al profilo.

Restrizioni, tasse e dazi doganali

Gli invii effettuati al di fuori dell’Europa Comunitaria (UE) possono essere soggetti a restrizioni di cui Nutrafeld di Francesco Maria Errico non si assume in nessun caso alcuna responsabilità, a tasse di importazione o a dazi doganali che vengono determinati al momento in cui il pacco raggiunge il paese di destinazione: tali importi sono a carico del ricevente che provvederà alla gestione del pagamento con il corriere o con gli uffici preposti.

Resi

Puoi acquistare sul negozio “www.nutrafeld.com” in tutta tranquillità.
Infatti, una volta ricevuto il tuo ordine, puoi verificare che il prodotto corrisponda alle tue aspettative e, se così non fosse, puoi rendere parzialmente o integralmente la merce purché ancora sigillata e nell’imballo originale. La politica di reso, stabilita dal Decreto Legislativo n° 185 del 22 Maggio 1999, ti permette di rispedire quanto hai acquistato entro 10 giorni dalla data della ricezione della merce e ottenere un cambio oppure il rimborso. Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta a Nutrafeld di Francesco Maria Errico mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
Una volta ricevuta la tua raccomandata, Nutrafeld di Francesco Maria Errico  provvederà a contattarti telefonicamente per segnalarti la procedura da seguire per il reso della merce.
La merce che desideri rendere dovrà essere ricevuta Nutrafeld di Francesco Maria Errico in perfette condizioni e nelle confezioni originali integre.

Rimborsi

Se il diritto al recesso è esercitato in maniera corretta, Nutrafeld di Francesco Maria Errico procederà al rimborso (gratuito) mediante apposito sistema Pay Pal.

Diritti riservati

Tutti i diritti sono riservati. E’ fatto espresso divieto di qualsiasi uso, riproduzione e/o comunque utilizzo di tutto quanto riportato nel presente sito se non espressamente e formalmente autorizzato da Nutrafeld di Francesco Maria Errico.
I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge.

Tutela della privacy

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196, La informiamo che i dati personali da Lei forniti a questa Società, potranno formare oggetto di trattamento, nel rispetto della normativa sopra richiamata.
Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza e potrà essere effettuato anche attraverso strumenti automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi.
La informiamo, inoltre, che, in relazione ai predetti trattamenti Lei potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 della legge n. 196/2003 tra cui la consultazione, l’aggiornamento e la cancellazione dei dati.

Responsabilità

Il fornitore non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.

Il cliente espressamente riconosce che la responsabilità del fornitore per qualsiasi inadempimento dei servizi di cui al punto che precede è limitata a, e non potrà in alcun caso eccedere, gli importi percepiti dallo stesso e corrisposti dal cliente in relazione all’esecuzione dei singoli servizi cui la responsabilità si riferisce. Resta espressamente escluso ogni maggior danno, perdita, costo o spesa.

E’ esclusa la responsabilità del fornitore per gli eventuali disservizi e/o pregiudizi che derivassero al cliente da cause allo stesso non imputabili o, in ogni caso, da ritardi dovuti a malfunzionamento, alla mancata o irregolare trasmissione delle informazioni o a cause al di fuori del suo controllo inclusi, senza limitazione, ritardi o cadute di linea del sistema, interruzione nel funzionamento o mancanza di collegamento della rete internet o interruzione, sospensione, malfunzionamento dei nodi di accesso alla rete internet, interruzione, sospensione o cattivo funzionamento del servizio elettronico, postale o di erogazione dell’energia elettrica; da serrate o scioperi anche del proprio personale, ovunque verificatisi; da impedimenti od ostacoli determinati da disposizioni di legge o da atti di autorità nazionali od estere; da provvedimenti od atti di natura giudiziaria o fatti di terzi; da altre cause non imputabili al fornitore ed in genere di ogni impedimento od ostacolo che non possa essere superato con criteri di ordinaria diligenza dal fornitore in relazione alla natura dell’attività svolta.

Il fornitore ha facoltà di sospendere e di interrompere il servizio di connessione al portale e-commerce in qualsiasi momento per motivi tecnici, per ragioni connesse all’efficienza ed alla sicurezza dei servizi medesimi, nonché di sospenderne l’operatività per motivi cautelari, senza che il fornitore possa essere ritenuto responsabile delle conseguenze di eventuali interruzioni o sospensioni.

Il fornitore non è in nessun modo, direttamente ed indirettamente, responsabile della qualità ed integrità dei prodotti venduti e degli eventuali danni, direttamente e o indirettamente, imputabili all’uso dei prodotti stessi. Il cliente malleva il fornitore da qualsiasi responsabilità e o richiesta di risarcimento del danno.

Obblighi del cliente

Il cliente prende atto e riconosce che non potrà riprodurre, pubblicare o distribuire all’esterno il contenuto del portale e-commerce.

E’ espressamente vietato l’utilizzo da parte di soggetti diversi dal cliente e/o diffusione al pubblico, in qualsiasi modo e su qualsiasi supporto effettuata, delle informazioni, dati, servizi forniti al cliente nonché la loro elaborazione, modifica, rielaborazione, rivendita, integrazione, duplicazione, trasmissione, associazione con altri dati e informazioni e manomissione.

Il cliente non può cedere a terzi il presente contratto o i diritti derivanti dal medesimo. Una volta conclusa la procedura d’acquisto online, il cliente si impegna a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali, nonché la comunicazione di accettazione dell’ordine effettuato sul sito e ricevuta via e-mail, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 52 e 53 del dlgs 206/2005 sulle vendite a distanza.

E’ vietato al cliente inserire dati falsi e/o di fantasia nel corso della procedura di registrazione sul sito.

In ogni caso, il cliente rimane responsabile per l’indicazione di dati non rispondenti al vero. Il cliente si impegna a mantenere indenne il fornitore da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di un’erronea indicazione, da parte del cliente, dei dati nei medesimi indicati.

Il cliente si impegna a fornire al fornitore, a seguito di espressa richiesta della medesima inviata via mail al cliente, copia del documento di identità e/o del codice fiscale. La mancata ottemperanza a tale adempimento costituisce causa di risoluzione del contratto da parte del fornitore.

Assistenza clienti

Per qualsiasi reclamo, informazione o assistenza sul sito www.nutrafeld.com o sulle modalità di acquisto online i clienti possono contattare l’assistenza clienti al N. 035.370692 o l’assistenza al 349.5943498 oppure scrivere a [email protected]

Risoluzione contrattuale

Le obbligazioni assunte dal cliente nonché la garanzia del buon fine del pagamento, hanno carattere essenziale, cosicché per patto espresso, la inadempienza, da parte del cliente, di una soltanto di dette obbligazioni determinerà la risoluzione di diritto del contratto ex art. 1456 c.c., senza necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto per la Società di agire in giudizio per il risarcimento dell’ulteriore danno.

Legge applicabile

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, il foro competente in via esclusiva è quello di Bergamo nel caso il cliente sia un consumatore, cioè persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non indica nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva, la competenza territoriale è quella del foro del suo comune di residenza.

Note Legali

Questa pagina contiene informazioni importanti relative al sito web www.nutrafeld.com (in seguito SITO), alla titolarità dei diritti di copyright.
Si prega di leggere con attenzione le seguenti indicazioni.
Copyright © 2017, www.nutrafeld.com Tutti i diritti riservati. Allrightsreserved.
Ogni diritto sul presente lavoro è riservato ai sensi della normativa vigente.
Ogni diritto sulle banche dati è riservato.

La traduzione, l’adattamento, l’elaborazione, la riproduzione con qualsiasi mezzo (compresa la memorizzazione elettronica), totali o parziali, di tutto il materiale contenuto in questo sito sono riservati per tutti i paesi. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale contenuto in questo sito, incluso il framing, i mezzi di riproduzione analoghi e, in genere, la memorizzazione digitale sono espressamente vietati in assenza di una autorizzazione scritta di Nutrafeld di Francesco Maria Errico fatte salve le spettanze di diritto.

Il contenuto di questo sito (tra cui, ma non solo, il testo, i logo, le icone, le immagini, le elaborazioni grafiche, i suoni, i programmi per elaboratore, le banche dati) così come il modo in cui i contenuti sono presentati e formati (layout grafico) sono di esclusiva proprietà di Nutrafeld di Francesco Maria Errico e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali a tutela del diritto d’autore.

Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alle leggi vigenti, si prega gli utenti di comunicarlo a Nutrafeld di Francesco Maria Errico che si impegna a rimuovere immediatamente dai suoi archivi elettronici il materiale realizzato in violazione delle leggi sul diritto d’autore, non appena venga a conoscenza della violazione stessa.

Trademarks

Altri nomi citati, di prodotti, di servizi o di società, possono essere marchi registrati dei loro rispettivi proprietari.
Essi sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto di autore.

Avvertenze

Le informazioni contenute nel SITO possono contenere inesattezze tecniche, omissioni o errori tipografici. La documentazione disponibile, inclusi i documenti raggiungibili direttamente o indirettamente con link, gli elementi costitutivi e la relativa grafica sono forniti «così come sono», senza garanzia per vizi e/o difetti che ne possano impedire e/o limitare l’utilizzo.

Nutrafeld di Francesco Maria Errico si riserva inoltre il diritto di apportare cambiamenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, alle presenti note e modalità di utilizzo, ai servizi, prodotti e/o programmi descritti in questo sito.
Inoltre non garantisce che i documenti siano privi di errori, virus, e/o altri contenuti pregiudizievoli, rimanendo a carico dell’utente ogni spesa per ogni intervento di riparazione e/o correzione.
L’utente accetta di sollevare Nutrafeld di Francesco Maria Errico da ogni possibile pretesa, danno, responsabilità diretta o indiretta per l’uso di questo sito.